Il Cosiddetto GPS (CGPS)

Il GPS è conosciuto dai più come ‘sistema di posizionamento globale’ ed è notoriamente ed esclusivamente gestito dagli Uniti Stati delle Americhe, che ricordiamo essere tra i principali fautori delle Tondeggianti Teorie Avverse (TTA).

Con l’intento di demolire la mistificazione operata nei nostri e vostri confronti, i più intrepidi tra i Savi Soci Scienziati hanno calcato numerose volte il suolo americano e non solo (senza tralasciare la navigazione di mari, fiumi e oceani), mettendo alla prova l’efficienza del GPS. Ne hanno concluso che i tanto decantati ‘satelliti’ – grazie ai quali verrebbero trasmessi i segnali – non possono in alcun modo essere ciò che ci raccontano. Si tratta, invece, di vuoti oggetti muniti di luci lampeggianti (LED) al fine di essere visibili anche a occhio nudo, messi in orbita al solo scopo di perpetrare la leggenda della terra sferica.

L’intero sistema si basa quindi sulla triangolazione di detti segnali effettuata da torri di trasmissione. Le torri si trovano all’interno delle basi americane sulla Terra, e gran parte di queste è già stata inserita nel catalogo in fase di lavorazione T-US36, secretato per ovvi motivi di sicurezza.