Premio “Se Non Mi Fate Giocare Porto Via Il Pallone”

 

  • 11 Aprile 2017 Il Premio è assegnato meritatamente all’ex SiP Simone Pso Gregorini, di cui putroppo ci resta solo il Molesto Ricordo (MR).

 

  • 10 Giugno 2017 Tale Sergio Ruggenenti In un Gruppo amico segnala la nostra esistenza, venendo progressivamente risucchiato in un un Maelstorm di ridicolo.

  • 7 Aprile 2017  Il Premio viene assegnato Alla Memoria al giovane ricercatore Nicola Pintus, che, essendosi distinto per arroganza molesta ed essendo stato per questo paternamente redarguito, vista la Mala Parata (MP) ha cancellato il suo Post prima di ritirarsi.

 

  • 5 Agosto 2017  Il Premio viene assegnato, ancora una volta alla (trascurabile) memoria, al giovane Lorenzo Miele che, dopo essersi esibito in alcune amenità da oratorio parrocchiale,  sentendosi come il tonno in mattanza dopo le acute risposte dei Soci ha pensato bene di cancellare il suo contributo, purtroppo insieme ai commenti tutti.

 

  • 30 Agosto 2017 Rare volte un misero Socio in Prova Fallita (SiPF) ha tanto meritato questo riconoscimento. Gli Organi Societari  Preposti hanno deciso, per acclamazione, di assegnarlo ad Alessandro Iacono che, cancellando un suo misero post, pensava (stolto!) di cancellare la pessima figura rimediata.

 

  • 20 Ottobre 2017 Un’altra Perla Rara (PR) del nostro Gruppo Scientifico: il SiPF Agostino De Maria si scatena in contorcimenti logici davvero imbarazzanti. Sconfitto e deriso si ritira, non prima di aver cancellato il suo Meschino Contributo (MC).

 

  • 22-29 Marzo 2018 Ben altro ci si aspetterebbe, il giorno in cui principia la Primavera, che non le triste imprese di tali Gino Pistis, Gaia Nuova e Paolo De Giosa.
    Il primo, dopo averci ammorbato con illustrazioni stile Fantasy-per-adolescenti, subìta la mala parata tutto cancella, e fugge.
    La seconda si è dapprima distinta per innumeri petulanti interventi, tutti da lei medesima commentati. I Savi commentano, lei non gradisce e cancella.
    Del terzo, poco è d’uopo citare; oltre all’ambito premio, essendosi egli particolarmente alterato dopo una Contestazione Scientifica da parte della S≥7,5L Elisabetta Fabbri, gli è stata assegnata la Menzione “Se Mi Percula Una Donna Mi Offendo Di Più”

 

  • 19 Aprile 2018 Il SiPF Davide Maccioccu ci onora del post più lungo della storia di Facebook; paternamente ipreso per gravi mancanze di un qualsiasi senso logico e per gravi carenze grammatico-lessicali, prima reagisce scompostamente, poi cancella il post.